VERSILIANA – Marcello Lippi al Caffè de La Versiliana

Mercoledì 15 luglio, ore 18.30 lo spazio Caffè ospiterà il famoso allenatore di calcio vincitore dei Mondiali 2006

Il Caffè de La Versiliana si prepara ad accogliere un grande ospite per l’appuntamento in programma mercoledì 15 luglio. Il calcio, lo sport in generale, ma non solo sarà l’argomento di cui si discuterà alle 18.30 quando Marcello Lippi salirà sul palco del celebre talk show di Marina di Pietrasanta. Intervistato da Claudio Sottili, l’ex CT campione d’Italia Marcello Lippi, racconterà la sua storia di allenatore campione del mondo con la Nazionale Italiana di calcio, dei numerosi record e palmares, ma ci sarà anche spazio per parlare del nuovo centro sportivo in costruzione a Viareggio.

La Fondazione Versiliana ricorda che l’ingresso agli Incontri al Caffè sarà come sempre libero, fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code. Si ricorda al pubblico di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossare la mascherina qualora il mantenimento della distanza non fosse possibile. Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

Gli incontri al Caffè saranno trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube “Versiliana Festival” e saranno in onda anche su Noi Tv, TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI AL CAFFE’ DE LA VERSILIANA

( programma completo su www.versilianafestival.it)

Giovedì 16 luglio
Gabriele d’Annunzio, l’Imaginifico
Giordano Bruno Guerri con Maurizio Serra, diplomatico e scrittore

Venerdì 17 luglio
Dalla filosofia alla letteratura: i figli dell’oltreuomo
Alessandro Montefameglio e Massimiliano Montefameglio con Giuliano Campioni, Docente di filosofia Università di Pisa, Direttore Centro ‘Colli-Montinari’ e Raffaele Donnarumma, Professore associato Letteratura italiana Università di Pisa

Sabato 18 luglio
Covid-19: siamo pronti?
David De Filippi con Martina Benedetti, infermiera e scrittrice, impegnata in prima linea sulla battaglia anti-Covid e Anna Vagli, scrittrice e criminologa, autrice (Assieme a Martina Benedetti) del libro “Non siamo pronti”

(Fonte e Foto: Uff. Stampa Caffè de La Versiliana)