VIAREGGIO – Dondolini sullo Stadio dei Pini

“L’avevo detto che non ci sarebbero stati i tempi per la Viareggio Cup 2021. Un’altra occasione persa dopo le promesse di Del Ghingaro”

“Tanto clamore dopo la demolizione della tribuna dello Stadio dei Pini ma, come avevamo previsto, l’impianto non potrà ospitare la Viareggio cup 2021. Un’altra occasione persa dopo le promesse dell’amministrazione comunale”.

Il consigliere FdI, Marco Dondolini, fa presente come la riapertura dello stadio fosse stata annunciata dal sindaco.

“Invece, come temevo – evidenzia – dopo la demolizione della tribuna scoperta effettuata in fretta e furia per la campagna elettorale, tale struttura non è ancora stata ricostruita. Inoltre tutto il lavoro necessario per dare corso agli interventi previsti dalla relazione dell’ingegner Mauro Sassu, tecnico incaricato dal Comune di Viareggio per la verifica di stabilità dell’impianto sportivo, per i quali l’amministrazione comunale ha stanziato 1,7 milioni di euro nel piano triennale delle opere pubbliche per la città, avrà bisogno di molto tempo per essere sviluppato. Nel frattempo il presidente del C.G.C. Viareggio dovrà organizzare lo storico torneo Coppa Carnevale lontano dalla nostra città. Un’altra promessa elettorale disattesa dalla giunta nel suo secondo mandato, un’altra delusione per i nostri tifosi e cittadini, che dopo aver perso lo stadio e la squadra da tre anni, ora dovranno andare a La Spezia, o chissà dove, per seguire le partite della nostra gloriosa Coppa Carnevale. E, soprattutto – conclude Dondoliniuna grossa chance di visibilità mediatica e di indotto turistico per le nostre strutture attualmente in forte difficoltà, che il sindaco vanifica in modo assurdo”

(Fonte e Foto: Uff. Stampa Fd’I Viareggio)