Cancellato l’evento previsto per il 29-30 maggio. A causa delle norme anti-Covid che non consentono il regolare svolgimento
È stata costretta ad annullare l’edizione 2021 de “È la via dell’Orto”, la rassegna degli orti, delle sementi, delle erbe e delle erbarie organizzata annualmente dal Comune di Camaiore.
L’evento, previsto per il 29-30 maggio, è stato cancellato a causa delle norme anti-Covid che non consentono – per i giorni programmati – di svolgere questo tipo di manifestazioni. Per la tipologia della rassegna non è stato possibile trovare altre date.
Il consigliere Rombi
“Sono molto dispiaciuto – commenta Nicola Rombi, consigliere delegato della manifestazione – per l’impossibilità di svolgere l’edizione di quest’anno. Le date che avevamo riprogrammato per il 29 e 30 maggio, seppur al limite per la stagionalità del tema orticolo, erano state pensate con la speranza di lanciare la stagione estiva e delle riaperture nel rispetto delle norme anti-Covid”.
“Inizieremo – continua – a lavorare fin da subito all’organizzazione delle Follie di Ferragosto. Le idee sul tavolo sono molte e verranno valutate in base alle norme che regolamenteranno le fiere. Allo stesso tempo, sul tema green, inizieremo il lavoro di programmazione della Festa PIC per introdurre alcune novità”.
(Foto: https://pixabay.com/it/photos/verdure-giardiniere-orto-742095/)