CAMAIORE – Lavori potenziamento della rete gas

Rete gas a Camaiore capoluogo: inizio dei lavori per il potenziamento della rete di distribuzione. 29 agosto – 2 settembre

Lavori su via Provinciale dal 29 agosto al 2 settembre: 2IReteGas sarà impegnata in un cantiere per migliorare l’approvvigionamento di gas in Camaiore capoluogo.

L’intervento determinerà modifiche temporanee alla viabilità, soprattutto nel tratto interessato (zona Ponte Cavallini) Senso unico alternato regolato da movieri alle ore 22 del 29 agosto alle ore 6 della mattina successiva (30 agosto) per i lavori notturni di posa trasversale delle tubazioni. Successivamente, verrà ripristinato il doppio senso di circolazione per tutta la durata dei lavori. Nei cinque giorni d’intervento, inoltre, verrà istituito il limite temporaneo di velocità massima a 30 km/h in prossimità dei lavori o del cantiere stradale”.

L’assessore Dalle Luche

“Un intervento importante e necessario, che risolve una problematica annosa che è stata causa di disagio per i cittadini in più di un’occasione – spiega l’Assessore ai Lavori Pubblici Graziano Dalle Luche -. Il lavoro consentirà a Camaiore capoluogo di non avere più difficoltà nell’approvvigionamento del gas. Un netto potenziamento della rete e un vero miglioramento del sistema di distribuzione”.