Lo spettacolo “OVO” toccherà quattro città italiane, dal debutto a Montreal nel 2009 più di 7 milioni di spettatori in 155 città di 26 paesi.
“Il Cirque du Soleil è entusiasta di annunciare il suo ritorno in Italia con la produzione energica e acrobata di OVO. Dall’emozionante esperienza del Cirque du Soleil, OVO è un’intrusione colorata in un nuovo giorno nella vita degli insetti; un susseguirsi ininterrotto di energia e movimento attraverso acrobazie che mettono in risalto le personalità e le abilità uniche di alcune specie di insetti, OVO esplora la bellezza della biodiversità in tutti i suoi contrasti e la sua vivacità.”
Le date
Dal 28 settembre al 1 ottobre a Torino
Dal 26 al 29 ottobre a Pesaro
Dal 2 al 5 novembre a Bologna
Dal 8 al 12 novembre a Firenze
Lo spettacolo
Dai possenti grilli che rimbalzano sui trampolini a un ipnotico ragno che si contorce all’interno della sua ragnatela, OVO offre uno spettacolo straordinario che stuzzica l’immaginazione. Divertente e frenetico, ma anche adorabile e meraviglioso, OVO conquista il bambino che è in noi con la sua dolce euforia. Composto da una crew di oltre 100 professionisti provenienti da 25 paesi diversi, tra cui 52 artisti, OVO (“uovo” in portoghese) porta in scena numeri acrobatici di alto livello che ridefiniscono i limiti del corpo umano.
I biglietti
A partire dalle ore 10:00 di lunedì 6 marzo i biglietti per OVO saranno disponibili online esclusivamente per i soci del Club Cirque su www.cirqueclub.com.
A partire dalle ore 10:00 di mercoledì 8 marzo, i biglietti saranno disponibili in prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.
La vendita generale dei biglietti sarà aperta alle ore 10:00 di venerdì 10 marzo su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.
(foto: Ufficio stampa Marco Mannucci Press)