FORTE DEI MARMI – Il simbolo della Bandiera Blu

Forte dei Marmi ottiene l’importante riconoscimento della Bandiera Blu per il 31° anno consecutivo. La consegna via internet

Si è tenuta questa mattina la cerimonia organizzata da Fee Italia, durante la quale Forte dei Marmi ha ottenuto per il 31° anno consecutivo la Bandiera Blu.

Gli assessori Polacci e Ghiselli

L’evento, svoltosi in diretta facebook a causa delle norme di prevenzione dettate dall’epidemia, è stato seguito dalla Vicesindaco e Assessore al Demanio e Turismo, Graziella Polacci e dall’Assessore all’Ecologia, Enrico Ghiselli: “Siamo soddisfatti del grande traguardo raggiunto – dichiarano entrambi – soprattutto in un periodo particolare come questo in cui l’assegnazione della Bandiera Blu teneva conto anche dell’applicazione dei rigidi protocolli Covid19. Questo riconoscimento è il simbolo del costante impegno che contraddistingue tutta la nostra città e i suoi abitanti nella valorizzazione, nella tutela ambientale e nella sensibilità dimostrata verso le politiche eco sostenibili. Ci teniamo infine a ringraziare l’Ufficio Ambiente per il grande lavoro svolto”.