Il Comune cerca personale per l’Ufficio Messi. Bando aperto fino al 5 ottobre presso ARTI – ex Centro per l’Impiego
Pubblicato il bando di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 1 “Addetto di supporto ai servizi generali” cat. B1, a tempo pieno. In generale, le mansioni richieste saranno quelle di assistenza, supporto, orientamento all’utenza interna ed esterna, anche attraverso notifica di atti.
Per partecipare alla selezione è richiesto il diploma di istruzione secondaria di primo grado e la patente di guida di tipo B in corso di validità, oltre ad altre caratteristiche specificate nel bando di concorso pubblico.
L’assessora Aramini
L’assessore al personale, Matteo Aramini, sottolinea: “E’ importante continuare con perseveranza con queste azioni di crescita del nostro Ente e del suo personale. Stiamo lavorando ad un piano di assunzioni importante, in modo da sostituire i prossimi pensionamenti, che significano l’uscita di elementi di alta competenza e conoscenza del territorio, e provare ad assumere anche nuove unità in aggiunta alle presenti”.
In specifico, la persona selezionata si occuperà di attività amministrative con uso di software dedicato alla pubblicazione online di atti all’Albo Pretorio, registrazione atti alla Casa comunale e notifiche e attività connesse alla funzione di messo comunale. Inoltre, si prevede l’impegno nel servizio di portineria, sorveglianza e assistenza alle riunioni degli organi istituzionali come registrazione sedute, apertura e custodia sale per eventi, manifestazioni ecc. anche in orario serale, notturno e durante i festivi. Inoltre, è previsto l’incarico come addetto al gonfalone e apposizione bandiere anche in orario mattutino, serale e festivo, il servizio di autista con auto del Comune, e infine, la consegna della posta interna fra i vari uffici comunali, di documenti verso altre amministrazioni come anche attività di archiviazione e movimentazione plichi.
Ai sensi di legge, la procedura è assegnata ad ARTI, ex Ufficio di collocamento. L’avviso sarà pubblicato dal 21/9/2021 al 5/10/2021, con tutte le informazioni e la possibilità di presentare candidatura sui siti:
https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti
https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/
Per presentare domanda bisogna avere un’identità digitale per accedere all’apposita piattaforma del sito ARTI.
(Foto: https://pixabay.com/it/photos/tasca-borsa-di-pelle-valigetta-2728000/)
