Confermato l’evento il 31 ottobre dalle 15 alle 19 in via Cenami. Un pomeriggio da paura a misura di bambini
Dopo il successo della prima edizione confermato l’evento “Halloween a Massarosa” il 31 ottobre dalle 15 alle 19 in via Cenami. Un pomeriggio da paura a misura di bambini. Musica, animazione, allestimenti, laboratori, artisti di strada e tante spettrali sorprese per far divertire i più piccoli tra un dolcetto e uno scherzetto. Via Cenami e piazza della Chiesa sono pronte dunque a vestirsi di nuovo a festa e ad accogliere tutti i bambini che vorranno passare alcune ore di sano divertimento. Danza, baby dance, giochi, truccabimbi, spettacoli e tanti angoli a tema tutti da scoprire.
L’assessore Zinzio
“Abbiamo lavorato per confermare questo evento che abbiamo lanciato lo scorso anno per la prima volta e che ha riscosso un grande successo – commenta l’assessore al turismo Fabio Zinzio – vedere tanti bambini e tante bambine in festa in via Cenami è stato meraviglioso e sono sicuro che le famiglie risponderanno anche quest’anno”.
La sindaca Barsotti
“Una bellissima giornata di festa per le famiglie – commenta la Sindaca Simona Barsotti – un’occasione per riappropriarci del nostro centro e viverlo. Lavoriamo perché siano sempre di più gli appuntamenti durante tutto l’anno”.
Matteo Baudone, giornalista. E’ nato a Pietrasanta nel 1984.