MASSAROSA – Il bando per la Comm. Pari Opportunità

Pubblicato il bando per la composizione della Commissione Pari Opportunità. Domande entro le ore 12 del giorno 12 febbraio 2022

E’ stato pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Massarosa l’avviso pubblico con il quale si dà avvio alla procedura per la nomina della Commissione per le Pari Opportunità. I cittadini e le cittadine, maggiorenni e residenti a Massarosa,  interessati a farne parte dovranno far pervenire la propria domanda corredata da curriculum vitae al Protocollo del Comune di Massarosa indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale entro le ore 12 del giorno 12 febbraio 2022. 

La sindaca Barsotti

“Uno strumento fondamentale per portare avanti politiche a cui tengo molto, come donna e come amministratrice – commenta la Sindaca Simona Barsotti – essere la prima Sindaca donna è un onore ma anche un segno evidente che si può e si deve fare di più sul tema della parità”.

L’assessora Puccetti

“La commissione Pari Opportunità è un sostegno importante per il lavoro dell’assessorato – commenta l’assessora alle Pari Opportunità Alberta Puccetti – per dare spazio alla partecipazione e forza alle iniziative di formazione e promozione della parità come valore su cui costruire il futuro della nostra società”.

Il presidente Brocchini

“Un luogo di discussione e di proposta che negli anni ha saputo promuovere idee e progetti in grado di cambiare nel profondo la nostra comunità in meglio –  spiega il Presidente del Consiglio Comunale Riccardo Brocchini – un’occasione importante di partecipazione democratica e di crescita”.   

Il regolamento della Commissione Pari Opportunità è consultabile sul sito del Comune nella sezione regolamenti, mentre la modulistica per la domanda all’ufficio Segreteria Generale, all’ufficio del cittadino o tra le news del sito del Comune di Massarosa.

Le domande potranno essere consegnate direttamente all’ufficio protocollo (Piazza Taddei 27 dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12) o per pec all’indirizzo [email protected] o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo Comune di Massarosa Piazza Taddei 27, 55054 Massarosa con indicazione “Avviso pubblico per l’istituzione della commissione per le pari opportunità”.

Tra le candidature pervenute il Consiglio Comunale procederà alal nomina dei sette membri esterni della Commissione Pari Opportunità.

Per informazioni o chiarimenti i cittadini interessati si possono rivolgere all’ufficio Segreteria Generale (0584979204 – 0584979214 – 0584979293) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

(Foto: https://pixabay.com/it/photos/donna-silhouette-tramonto-spiaggia-570883/)