MASSAROSA – Via delle Sezioni: modifica orari corse

Modifica con spostamento dell’orario corsa TPL per i lavori all’acquedotto e alla fognatura in via delle Sezioni

I lavori all’acquedotto e alla fognatura in via delle Sezioni comportano una modifica della corsa dell’autobus Linea E31 Viareggio-Montramito-P.Conca-Corsanico-Mommio-Pedona-Camaiore, corsa n°112 Viareggio-Mommio  delle ore 14:35-15:08. Per garantire il servizio la corsa viene spostata alle 15.15 con arrivo a Mommio alle 15.48.

L’assessore Mauro

“Siamo riusciti a mantenere diretta la corsa evitando la necessità di cambi intermedi e coincidenze – spiega l’assessore al trasporto pubblico locale Francesco Mauro – ci scusiamo ovviamente per i disagi che lo spostamento in avanti dell’orario procurerà ai cittadini ma essendo una tratta frequentata molto da giovani studenti abbiamo lavorato affinché il tragitto scuola-casa continui ad essere senza discese intermedie e attesa di successiva coincidenza”.

La modifica di orario sulla corsa 112 sarà attiva a partire dal 7 gennaio 2022 e sarà limitata alla durata del cantiere. Grazie al lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale e dagli uffici con i tecnici di Autolinee toscane e del servizio Trasporti provinciale, con i tecnici di Gaia e con l’impresa appaltatrice, sono state adottate misure gestionali del cantiere e del trasporto pubblico che non comporteranno modifiche per gli utenti su tutte le altre corse che interessano la via delle Sezioni.

La sindaca Barsotti

“Siamo riusciti a limitare al minimo i disagi – commenta la Sindaca Simona Barsotti – per conciliare le esigenze dei pendolari con quelle del cantiere per lavori ad acquedotto e fognatura, attesi e davvero importanti per i cittadini di quelle frazioni”.