Nello storico e famoso locale di Sergio Bernardini una serie di incontri condotti dallo scrittore e giornalista Adolfo Lippi
Dopo riunioni perplessità e incertezze finalmente siamo arrivati alla decisione finale! Energia e passione sono stati il motore per avviare un’impresa non proprio semplice!
Venerdì parte dunque questa nuova avventura, quella di BUSSOLA INCONTRA: il salotto culturale al tramonto con vista mare.
Giuliano e Lorenzo Angeli, gestori dello storico e famoso locale di Sergio Bernardini, saranno i promotori di questa nuova affascinante rassegna.
Che avrà come primo ospite il dirigente sportivo e “campione dei mondiali” 2006 Marcello Lippi.
Lippi dialoghera’ sugli Europei attualmente in corso e sulla sua adorata Viareggio.
Il presentatore ufficiale della kermesse culturale sarà Adolfo Lippi: giornalista, scrittore, regista rai, e attualmente ‘penna’ del Tirreno.
La direzione artistica e la regia sarà affidata alla giornalista ed organizzatrice di eventi Franca Dini.
Sicuramente sarà una difficile scommessa quella di BUSSOLA INCONTRA in una zona – la Versilia – piena di eventi. Ma la voglia e la passione superano le incertezze di una rassegna.
Le altre date:
9 luglio Mara Maionchi
16 Michele Torpedine Danilo Ciotti (Il Volo)
19 luglio Marino Bartoletti
23 luglio Rita Dalla Chiesa
30 luglio Dario Salvatori
4 agosto Marco Ligabue
12 agosto Alessandro Sallusti
20 agosto Gigi Marzullo
27 agosto Vissani?
Date e artisti sono possibili di eventuali cambiamenti in corso.
(Foto: https://pixabay.com/it/photos/microfono-audio-voce-auditorium-1206364/)

