Nuova vita per il Bagno Biondetti Viennaluce. Un programma di musica sulla spiaggia: Bobby Solo apre una estate spettacolare
Il bagno Biondetti Viennaluce a Marina di Pietrasanta ha definitivamente aperto la stagione estiva 2022. Una stagione che sarà piena di eventi e intrattenimenti, a partire dal 3 luglio, quando Bobby Solo e la sua band saliranno sul palco allestito in prossimità della spiaggia, fra palme bouganvillee in uno scenario colorato e pieno di profumi. Si ballerà e si canterà con le intramontabili canzoni di Bobby, colonna portante della musica italiana.
Il 7 agosto sarà la volta di Gennaro Cosmo Parlato, cantante attore e paroliere che ha lavorato per anni con Piero Chiambretti. Cosmo Parlato ha scritto brani per i più grandi artisti italiani fra cui l’immensa Mina.
Ivana Spagna il 21 agosto delizierà il pubblico del bagno Biondetti con la sua musica dance. Con lei faremo un tuffo negli anni 80 con brani internazionali partendo da “Easy Lady”. Ivana ci regalerà un medley dei suoi più grandi successi.
“Stiamo organizzando un’estate piena di eventi – spiegano Giacomo, Isacco e Naghidi Bagno Biondetti Viennaluce – siamo pronti ad ospitare i nostri clienti con grande entusiasmo. Il nostro stabilimento balneare è tra i più storici della costa versiliese e come sempre vogliamo offrire il meglio”.