PONSACCO – Lavoro a termine per il Comune

Avviso di selezione pubblica per la formazione di graduatoria per personale a tempo determinato come “Assistente amministrativo contabile – categoria C”

Si comunica che il Comune di Ponsacco ha indetto una selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di personale a tempo determinato nel profilo professionale di assistente amministrativo contabile, categoria C, posizione economica C1.

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso del Diploma di scuola secondaria di secondo grado quinquennale (diploma di maturità) ed occorre aver prestato servizio presso una Pubblica Amministrazione negli ultimi 5 anni, per un periodo non inferiore a 3 mesi con contratto di lavoro a tempo determinato, svolgendo mansioni del profilo amministrativo.

La domanda di ammissione al concorso deve pervenire al Comune di Ponsacco entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22.01.2021, tramite PEC all’indirizzo comune.ponsacco@postacert.toscana.it oppure tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo o in alternativa inviando una raccomandata A.R. secondo le indicazioni riportate nell’Avviso pubblico.

Si rimanda all’Avviso pubblico riportato sul sito www.comune.ponsacco.pi.it per maggiori informazioni e dettagli.

(Fonte: Uff. Stampa Comune di Ponsacco)

(Foto: https://pixabay.com/it/illustrations/business-contratto-accordo-4075625/)