ROSIGNANO M. – Ricezione Telematica TARI e CUP

Informative di pagamento TARI e CUP: ecco come richiedere la ricezione telematica. Per utenti obbligatoriamente provvisti di Pec

Si informano i cittadini che per incentivare una maggiore digitalizzazione delle procedure, è possibile ricevere le informative di pagamento Tari (tassa sui rifiuti) e Cup (canone unico patrimoniale) anche in via telematica.

Tale procedura avverrà in via automatica, senza necessità di adesione, per gli utenti obbligatoriamente provvisti di casella Pec (imprese, società, professionisti ecc…), mentre per quanto riguarda tutti gli altri utenti che desiderano ricevere le informative di pagamento a mezzo posta elettronica certificata (Pec) o ordinaria, tramite E-mail, sarà possibile presentare un’apposita richiesta mediante la modulistica scaricabile in allegato.

I moduli, debitamente sottoscritti e corredati da documento di identità, possono essere inviati in via telematica mediante pec all’indirizzo comune.rosignanomarittimo@postacert.toscana.it oppure via mail all’indirizzo protocollo@comune.rosignano.livorno.it.

Comune di Rosignano Marittimo

(Foto: https://pixabay.com/it/vectors/e-mail-newsletter-3249062/)