VIAREGGIO – Prorogata “Sguardi d’artista”

La collettiva “Sguardi d’artista – Opere di pittori del ‘900” al Caffè “Così com’è” è stata prorogata fino a venerdì 17 febbraio

Visto l’apprezzamento del pubblico e della critica, la mostra collettiva d’arte “Sguardi d’artista – Opere di pittori del ‘900” è stata prorogata fino a venerdì 17 febbraio. Nell’antico locale del centro cittadino, il Caffè “Così com’è” in via Machiavelli 97 a Viareggio, si può dunque ancora visitare l’esposizione curata da Antonello Santini e Guido Berti.

In mostra dipinti di Uberto Bonetti, Alfredo Catarsini, Spartaco Di Ciolo, Danilo Di Prete, Pericle Fazzini, Giuseppe Giannini, Renzo Grazzini, Renato Guttuso, Giovanni Marc, Mario Marcucci, Giancarlo Sangregorio, Giovan Battista Santini, Renato Santini, Ruggero Sargentini e Lorenzo Viani. Il “Così com’è” quest’anno festeggia i 120 anni di vita.

Il curatore Santini

“Vista la favorevole accoglienza – dice Antonello Santini – stiamo preparando nuove iniziative. Il prossimo progetto riguarderà Lorenzo Viani, ma ne parleremo a suo tempo”.